casette in legno di qualità in OFFERTA, vendita casette da giardino direttamente al pubblico scontate del 50-60%, garage in legno, case di legno, pergolati in legno.

Benvenuti su sito Casette di Legno acquista la tua casetta

TRE CONCETTI  FONDAMENTALI

 

FILOSOFIA

CASEtte DI LEGNO da sempre identifica la missione con la vendita di prodotti tecnologicamente avanzati che mantengono la bellezza e il calore delle case realizzate.
Gli investimenti indirizzati nella ricerca di nuovi macchinari tecnologicamente avanzati possono proporre casette in legno completamente personalizzate, sia di dimensioni che nella conformazione.
CASEtte DI LEGNO garantisce tutte le fasi della produzione, il taglio, la scelta fino alla stagionatura per poi arrivare alla realizzazione della casa finita nello stabilimento del Nord Europa.

 

CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY

CASEtte DI LEGNO si inserisce nella società in modo responsabile e profiquo: da sempre le aziende sono attende alle problematiche sociali e all'ambiente.
A livello internazionale  CASEtte DI LEGNO  si  fornisce  di materia prima solo presso  quei produttori che non sfruttano l'ambiente e rispettano le persone, privilegiando i fornitori che dimostrano la loro responsabilità sociale vendendo legname che proviene da aree a riforestazione controllata.


CONTROLLO QUALITA'

Per assicurarsi un manufatto senza una minima imperfezione il prodotto è sottoposto a tre controlli, di cui due eseguiti manualmente, dall'inizio del ciclo di produzione fino alla fine prima dell'imballaggio.
Il primo manuale, ha la funzione di dividere la plance ed eliminare tutte quelle che presentano difetti o anomalie, garantendo un prodotto di assoluta qualità.
Il secondo verifica la perfezione degli incastri, segnalando tutte quelle tavole che non superano i test.
Il prodotto finito subisce un'altro severo controllo, sia estetico che tecnico: viene controllato l'incastro, la planarità della superfice e la perfezione della finitura, anche in questo caso vengono eliminate le tavole che presentano difetti.